Il suo cammino e la sua attività:

Barbara inizia il suo lavoro di crescita personale e spirituale 25 anni fa passando attraverso esperienze e insegnamenti di Maestri indiani e occidentali che l’hanno aiutata a capire e risolvere le sue problematiche.

Da sempre protesa a conoscere e comprendere i grandi temi esistenziali studia psicologia, teologia e metafisica. Il suo desiderio di conoscenza la conduce a percorrere varie strade e da ognuna trae spunti per apportare pulizia e miglioramento ai suoi temi personali.

  • E’ Reiki Master and teacher dal 2000 per il reiki tradizionale di Mikao Usui e Karuna Reiki
  • Opera con varie tecniche per la comprensione e la risoluzione di quegli stati d’animo negativi che sono all’origine di ogni forma di disagio
  • Trattamenti Reiki
  • Meditazione Personalizzata
  • Rimedi Floreali
  • Pittura Energetica Creativa (metodo melajna)
  • Tecniche di Crescita Personale di Baba Bedi (Energia Vibrazionale. Attivazioni Psichiche – Ricerca dei Talenti – Contemplazione)
  • Tecniche del Pensiero Positivo
  • Ricerca delle Vite Passate
  • Pratica vari tipi di massaggio per rilassamento e riarmonizzazione delle Energie del corpo e della mente
  • Da anni si dedica si dedica all’insegnamento del Reiki, della Meditazione, del Pensiero Positivo, Channeling, Tarocchi

e

  • DONO RICEVUTO DA CONTATTO CON GLI ESSERI DI LUCE
  • Esercizio per sentire e utilizzare la propria Energia vitale
  • Utilizza vari metodi di divinazione e l ‘Astrologia come mezzo per offrire chiarezza e sostegno nel cammino evolutivo delle persone
  • Conduce corsi di Autoguarigione strutturati personalmente dove utilizzando le varie metodologie già descritte in stage intensivi di due giorni si ottengono risultati che modificano situazioni di blocco sedimentate e portano concreti risultati nella vita delle persone.

Frutto del suo cammino di ricerca la seguente metodologia per la risoluzione definitiva delle problematiche personali

Si tratta di una pratica per la RISOLUZIONE PROFONDA E DEFINITIVA degli stati d’animo negativi che bloccano il cammino verso la realizzazione dei propri desideri e aspirazioni e verso il raggiungimento di una situazione interiore di serenità e armonia.

Questo Metodo si compone di 3 – 4 sedute di reiki nelle quali si riporta la persona ad uno stato generale di calma sia nel corpo e nella mente, poi nelle due settimane successive   la stessa deve eseguire a casa quotidianamente degli esercizi di respirazione ai quali viene opportunamente preparato.

Seguono poi tre sedute in cui l’operatore lavora ad uno scandaglio degli eventi Karmici dominanti, (eventi traumatici che sono accaduti nelle vite precedenti) individuando così i motivi più importanti di blocco della persona, che si sono riportati nella vita attuale ciascuno dei quali ha creato uno schema mentale di chiusura e limite.

Nelle seguenti 3 – 4 sedute si effettuano particolari esercizi di meditazione guidata che risolvono definitivamente i sensi di colpa e le paure che l’ individuo si porta dentro a causa degli episodi karmici già individuati, con il risultato di restituire all’individuo una libertà interiore e di decisione riguardo la propria vita che spesso la persona non ha mai vissuto, e da tutto ciò ne deriva una totale risoluzione degli stati d’animo negativi ma da questo nella maggior parte dei casi anche un miglioramento o totale ristabilirsi del benessere fisico

Questo metodo che sta divulgando e che propone come novità assoluta nel campo delle Tecniche Sottili Alternative basate sulla Armonizzazione dell’Energia, è il frutto di un lungo e profondo lavoro da Lei svolto, non solo di ricerca e studio dei fenomeni e dei meccanismi della psiche umana, ma anche di Illuminate Intuizioni che le sono state ispirate dagli Esseri di Luce.

E’ importante comprendere che attraverso questo percorso sottile si risolve il Karma e che oltre agli effetti immediati che si possono vedere nella propria vita, si adegua l’Energia e il corpo fisico alla accelerazione delle vibrazioni energetiche che sono in atto e che hanno avuto il culmine nell’anno 2012.

L’invecchiamento del corpo e delle capacità intellettuali e mentali è per lo più causato dal fatto che mancano la consapevolezza e il metodo per adeguare le proprie vibrazioni alla accelerazioni cosmiche alle quali siamo sottoposti maggiormente ora nell’ Era dell’Acquario.

Questo metodo restituisce ad ognuno la dignità di Esseri Luminosi quali siamo e della quale abbiamo perso la memoria.

Il Seme del Cuore

E’ il Logo che contraddistingue tutto il lavoro di Barbara Buini come operatrice del benessere e tutto il suo lavoro di ricerca nel campo spirituale e nel mondo dell”Energia

Il SEME DEL CUORE ha lo scopo di diffondere i semi della conoscenza, della comunicazione, della libertà nel cuore di coloro che ricercano la verità come mezzo per essere in sintonia con l’Universo e con tutte le manifestazioni della Creazione.

“Il Seme del Cuore stimola a vivere gioiosamente rispettando se stessi e gli altri con le proprie libere scelte di Amore e Luce, che donano la consapevolezza e premiano con l’armonia della propria vita e con la gioia di esprimersi creativamente”.